Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

mercoledì 15 aprile 2015

NDX 15-4-15

I conteggi postati domenica sembrano al momento corretti..entrambi prevedevano un termine a brevissimo dell'onda in corso che pare finita a 2102 future. Da quel massimo abbiamo avuto una discesa che sembra appena all'inizio, ma i movimenti sui diversi indici sono stati un po' erratici, diversi tra loro e di difficile lettura. Stavolta considero il Nasdaq quello che offre la migliore.

Abbiamo due ipotesi, entrambe ribassiste almeno sul breve.

Dal top sembra di vedere 3 onde che possono essere - un abc quindi possibile un rimbalzo x il cui massimo teorico è indicato dalla linea bianca; questa ipotesi è la più probabile sullo sp500 dove la linea bianca corrisponde a 2096 del future.

- un 1-2-I con espansione ribassista, il target ideale per la II è stato già raggiunto in chiusura e l'ipotesi viene meno al di sopra della linea rossa.

Mi preoccupa un po' che il sentiment sia di nuovo in campo negativo, anche se non unanime.

1 commento:

Luigi ha detto...

Ciao Piergiovanni , quantitativi troppo bassi. A breve credo ci possa essere un movimento direzionale importante.Credo e spero in un ritracciamento.
Luigi