Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

martedì 31 marzo 2015

Sp500 DAX 31-3-15

Sp500 oggi ha raggiunto perfettamente il target a 2080 ed in particolare in corso di giornata ho notato molti titoli clou che salivano senza troppi volumi o scendevano addirittura nonostante il tenore positivo della giornata.

Il DAX ha rotto al rialzo la bull flag come previsto e dovrebbe segnare un nuovo massimo, anche se il target ideale sarebbe a 12600 è possibile chi sia un top generale in giornata, per cui ricordo che anche un solo punto sopra il massimo precedente potrebbe bastare, in particolare farei attenzione su un'apertura in gap up che che cedesse terreno velocemente.

Considerata la mancanza di almeno un 2% da parte del DAX ritengo che lo SP500 possa raggiungere in contemporanea, quindi in premercato, i 2090 future e a quel punto saremmo proprio al limite e un tentativo short andrebbe fatto.

Nessun commento: