Successivamente mi aspetterei un rimbalzo, all'incirca some illustrato.
Analisi tecnica di titoli e indici azionari principalmente americani secondo le onde di Elliott. E' collegato al blog anche una mailing list che vi informerà su eventuali aggiornamenti. Per iscriversi a detta lista è sufficiente inserire la propria email nell'apposito form, clickare ENTRA e confermare l'iscrizione rispondendo all'e-mail che arriverà. Commenti sono i benvenuti, con l'avvertenza che sono moderati e quindi appariranno con un po' di ritardo.
4 commenti:
Ciao Piergiovanni , se puoi dirlo, sei posizionato o aspetti anche tu lo storno che tarda ad arrivare?
Eventuali target al ribasso dove pensi realisticamente possa arrivare visto la forza del mercato.
Grazie Andrea
Immagino ti riferisca all'Italia.
Ita ho solo le posizioni long di lunghissimo, certo se stornasse seriamente qualcosa la comprerei, ma se non storna non entro a rischio di prendere i massimi e poi perchè shortare Europa quando c'è l'America che qualche segno di debolezza lo sta dando. Su quest'ultima ho infatti qualche posizione short, direi largamente preannunciate sul blog.
Piergiovanni ,non ci penso minimamente a shortare Europa o Italia. Ti chiedevo ,vista la forza del mercato italiano,dove eventualmente pensi possa arrivare uno storno per entrare long.Perchè giustamente ,come dici tu, ad entrare ora il rischio di beccare i massimi di periodo ci sta.
Andrea
se non vedo un top o almeno un'apparente tale non si può dire, hai visto come cambiano i valori di rintracciamento in funzione di nuovi massimi.Per ora tengo buoni i 20000
Posta un commento