Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

martedì 24 marzo 2015

Sp500 24-3-15

Nei commenti della giornata ho chiamato un top sul massimo di oggi, tuttavia guardando il grafico a bocce ferme, della correzione notturna non c'è quasi traccia, penserei quindi che il massimo di oggi fosse inteso a completare la 3 or c, siamo quindi di nuovo in attesa di una rintracciamento a 2085

riassumendo: - il top può esserci stato comunque se la salita è in 3 onde e in tal caso è d'obbligo un target inferiore a 2040 - se dopo la correzione a 2085 la salita riprendesse, le cose cambiano a seconda che si superi o meno 2120, ma in ogni caso si completerebbe il movimento partito da 2040 e dovrebbe quindi seguire una nuova correzione, il discorso è stato già anticipato nel post precedente, lo riaffronteremo a mossa fatta.

3 commenti:

Andrea ha detto...

Ciao Piergiovanni, pensi che la forza di gravità prima o poi valga anche per il nostro mercato oppure dobbiamo abituarci per un pò di tempo a minicorrezioni?
Andrea

Piergiovanni ha detto...

come sempre dipende dall'America, se la correzione sarà minima 2030 c'è poco da fare, se sarà più seria 1900 o anche 1800 il fib avrà l'occasione per fare la sua 2 e che giunga a 20000 o faccia di meno sarà l'unica occasione per entrare a prezzi decenti.

Andrea ha detto...

A livello personale, pur sapendo che potrebbe essere sbagliato,non entro in un mercato così tirato. Siamo solo a marzo e l'anno è ancora lungo.
Andrea