Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

martedì 15 luglio 2014

Nasdaq Sp Fib gold 15-7-14

Oggi il Nasdaq100 ha segnato un nuovo massimo sancendo che la correzione precedente era terminata, per analogia supponiamo che tale deduzione valga anche per lo sp500, mentre gli altri indici restano invece più deboli.

Abbiamo seguito con discreta approssimazione l'onda precedente e proveremo a fare lo stesso con quella in corso.

Mentre il NAsdaq ha segnato un nuovo massimo, lo sp500 non sembra dotato della medesima forza, al momento vedrei già la IV a 1966 e la conclusione di detta onda a 1986 in doppio massimo (valori future).

l'oro ha corretto fino a 1300, a quanto pare questa discesa era solo un po' in ritardo, potrebbe proseguire fino a 1280.

Il fib non è riuscito nemmeno a passare il precedente massimo a 20840 segnando un 20835, il che mi sembra un ennesimo segno di debolezza. In questi frangenti non entrerei assolutamente LONG sull'Italia.

FNC, come avvertito in intraday, ha segnato il nuovo massimo che aspettavamo limitandosi però a 7.425, in corso di giornata è tornata sotto 7.26 e considero quindi chiusa anche questa operazione.

AMZN arriva fino a 356 e mi sembra ancora in corso la iii del movimento, quindi attendiamo ancora prima di pensare a uno short.

Nessun commento: