Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

mercoledì 11 febbraio 2009

Nasdaq 11-2-09

Raggiunta, come atteso da entrambe le ultime ipotesi, la zona 1220, passiamo ad esaminare i possibili sviluppi successivi:
1) Con l'ultimo top si è finalmente chiusa onda 4 e ci si dovrebbe dirigere verso nuovi minimi assoluti

entrando nel dettaglio per tale ipotesi potremmo anche aver terminato (o quasi perchè il conteggio delle sottoonde è necessariamente approssimativo) onda 1 di 5, dovremmo quindi rimbalzare verso 1260 a formare onda 2.
Operativamente si potrebbe entrare SHORT intorno a 1260 con stop/reverse sopra 1287


2) la discesa di oggi è solo una correzione, perchè il rimbalzo parte di onda 4 non è ancora terminato, conferma in tal senso solo al di sopra di 1287, operativamente si potrebbe entrare LONG alla quota corrente con stop/reverse sotto 1160;


3) Le due ipotesi precedenti sono le più lineari, ma, dato che finora si è andati avanti di tre onde, in tre onde non è escluso un proseguimento simile ancora per un po', un proseguimento simile è poco prevedibile in quanto a target, ma va comunque considerato.

Infine c'è da notare che ancora una volta lo SP500 è molto più debole del Nasdaq e si presenta con un conteggio molto più negativo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Piergiovanni con questo minimo a 1213 su quale ipotesi sei propenso?

Piergiovanni ha detto...

Non è stato toccato nessun livello significativo, sarei propenso a un rimbalzo verso 1260 poi si vedrà

Piergiovanni ha detto...

rettifico, il movimento fatto finora da minimo di ieri sembra un abc, per cui così a occhio, mi aspetterei di più, nell'immediato,un allungo del ribasso.
Il rimbalzo me lo aspetterei solo sopra il massimo fatto finora