Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

giovedì 12 giugno 2008

Sp500 & Nasdaq 11/6

Lo SP500 dopo aver passato praticamente tutta la giornata sul livello indicato a 1340 cede nel finale, se ne può dedurre che è da aspettarsi ulteriore discesa.

Il Nasdaq direi che ha effettuato una B molto corta della discesa attesa, anche da questo se ne ricava un target in zona 1820, che di questo passo può essere raggiunto molto in fretta.

L'accumulo su entrambi gli indici è sempre maggiore e dal fatto che non vi siano stati rimbalzi degni di nota (salvo la scarsa onda B di cui sopra) nel brevissimo se ne può solo ricavare che è in preparazione una forte salita, che porterà probabilmente oltre i massimi assoluti, ma direi che non siamo ancora pronti, er un movimento del genere è necessario un ulteriore rallentamento e la formazione di una buona base e al momento non ne vedo traccia.

Nessun commento: