Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

sabato 21 giugno 2008

Nasdaq 21-6-08

Giornata pesante oggi, la quale ha rivelato che lo schema giusto era quello ipotizzato mercoledì http://borsaronero.blogspot.com/2008/06/nasdaq-19-6-08.html solo con un allungamento maggiore del previsto e non quello di ieri, anche se una volta attuata la copertura dello short guadagnando una ventina di punti , un long sbagliato e lo stop/reverse previsto si dovrebbe essere comunque in gain o al peggio in pari.
La situazione al moemento appare mooolto negativa, quindi ribadisco il target atteso di 1820, anche se si potrebbe procedere "a gradini" direi che ogni rimbalzo, uno lunedì dopo un -3% non mi stupirebbe, è un'occasione per shortare.
L'accumulo sta raggiungendo livelli oltremodo consistenti, come ho già detto è facile dedurne un futuro rally, ma sarà necessaria la formazione di una base, che io spero si realizzi in zona 1820, in caso contrario saremmo avviati verso nuovi minimi assoluti. Sui tempi al momento non mi pronuncio.

Nessun commento: