Il rimbalzo è partito come previsto ed ha raggiunto il primo target indicato.
Ho guardato i grafici di entrambi gli indici sotto vari time frame, la conclusione è sempre che il primo movimento all'insù si è sviluppato in 3 onde per cui quello in corso dovrebbe essere una correzione al rialzo e niente di più.
Quindi dovremmo avere una 3-3-3 o 3-3-5.
Ora considerando anche la forza che si è avuta in chiusura di sessione, venerdì, ritengo probabile una prosecuzione per cui mi sentirei di confermare i target di 1990/2000 per il Nasdaq 100 e 1370/76 per lo SP500, magari per lunedì stesso. A questo punto è anche possibile porre un stop sul punto "b or 2", che, per quanto male si possa essere entrati, dovrebbe essere sempre profit, da applicare ovviamente in caso di mancato raggiungimento del target e/o di improvvisi rivolgimenti. Per coloro che hanno seguito il segnale del TS e-mini avverto che probabilmente sarà inviato segnale di chiusura posizione in corso di giornata, lo pubblicherò anche sul blog per evitare eventuali ritardi delle email di yahoogroups.
WM invece langue, nonostante tutto, direi che potrebbe arrivare in zona 8 sempre che riesca a passare la resistenza a 7.12
Nessun commento:
Posta un commento