La discesa appare correttiva, per cui al momento escluderei il percorso rosso, eppure non ha invaso l'ipotetica 1 verde, per cui anche il verde non può essere scartato.
Per entrambi i casi dovrebbero seguire nuovi massimi.
Subito (in verde) o dopo il passaggio dai 2530/630 (in blu)
Translate
Cerca nel blog
Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog.
Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog
giovedì 23 aprile 2020
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
la mia ipotesi e la mia idea è per la verde ma che prima si faccia un ritraccio dalle parti di 2750 per andare a toccare la trend line del canale ascendente
Oggi rientro long in area 2764 (chiusura di un gap intra e 50% di ritraccio) con target in area 2890-2900 entro e spero una settimana.
Vedo solo ora il sentiment AAII certo che con valori del genere, la vedo dura che si scenda a medio termine, al massimo dovrebbe trattarsi di correzioni da comprare.
Si Piergiovanni, visto anch'io poco fa ma è proprio uscito da poco, almeno su twitter
E sono d'accordo ovviamente, con quei valori da "natale 2019" come sarebbe possibile scendere? non è possibile
anche se... di solito lui ha la vista lunga
https://twitter.com/ukarlewitz/status/1253320745289003008?s=20
Il tipo ha ragione, il pericolo di guardare al sentiment è proprio questo, se si è in bear market è normale che sia negativo, tuttavia penso che per far partire una nuova bordata di vendite devono convincere del contrario prima altrimenti a chi vendono?
Venderanno comunque se devono vendere!!
Pensi quanti hanno venduto? Decisamente no gli Hedge fund ne i coomercial che devono sostenere i mercati per ordine della Fed e banche centrali. La liquidità che immettono serve a questo. Capisco che dico sempre le stesse cose ma è così.
Testimonianza su usd .. sono già 4 settimane che gli internals sul cross hanno invertito le posizioni e in modo deciso, ma continua a rafforzarsi ... e giustamente aggiungo io!!! Non ci sono alternative, quando immettono si svaluta ma non troppo e poi si rafforza..in una dura recessione è giusto sia così. Non cambio la mia strategia per ancora qualche mese.
Resto basito sul repentino recupero con nuovi massimi relativi degli auriferi e dei biotecnologici. ..una V-shaped del 80-100%.. mah...
@Carmine
Il tuo piano non è cambiato? sei entrato?
@giulio Sono entrato a 2764 e ho chiuso a 2820. Penso sia probabile un max entro inizio maggio in area 2900-2930 (scenario verde) ma entro sempre sulla debolezza con stop abbastanza stretti.
concordo
Posta un commento