Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

giovedì 30 aprile 2020

Sp500 30-4-20

In base a quanto fatto finora, "l'ipotesi verde" dovrebbe essere completa, ricordo che i target indicati sono l'ideale, ciò non toglie che possano essere sforati o anche ridotti a seconda dello sviluppo concreto e di eventuali estensioni.
Cmq dal grafico il movimento sembra finito ed in 5 onde, il che implica, salvo indicazioni contrarie, che ora dovrebbe iniziare una discesa correttiva in tre, con target finale tra 2470 e 2650 a seconda della forza di mercato.

3 commenti:

Carmine ha detto...

Chiuse posizioni short alle 13,45. Penso probabile un nuovo max metà prossima settimana in area 2980 e 11400.

Omnia Funds Consulting ha detto...

Dal tuo conteggio, sempre se ho capito bene, si esclude nuovi minimi o il riavvicinamento ad essi. Quindi si etichetta il rialzo non più correttivo ma impulsivo di lungo (1/A)... quindi 2/B poi 3/C nuovi massimi storici forse da giugno. Un pò troppo ottimismo mi sembra , con la più importante recessione dal dopo guerra. Io ancora sono per una B di rimbalzo a seguire una C con riavvicinamento dei minimi...
Forse mi sono perso qualcosa...
Buon 1 maggio.

Piergiovanni ha detto...

Anche se sono d'accordo con te, mi adeguo a quel che suggerisce il conteggio.