Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

martedì 3 marzo 2020

Sp500 4-3-20

Dopo l'annuncio della FED è stato raggiunto il target minimo indicato nel report del week end, è poi scattato il sell on news. Francamente i movimenti possono essere letti in modo ambivalente, ma la lettura che mi convince di più vorrebbe un altro allungo al rialzo verso i 3190, ma, come al solito è solo la mia opinione. Sotto i 2950 riterrei il conteggio messo in crisi anche se tecnicamente salterebbe solo sotto il minimo.
A favore di questa interpretazione, il petrolio che tiene abbastanza e il rimbalzo degli indici europei che è del tutto insufficiente.

5 commenti:

giulio ha detto...

inoltre mancano tutte le altre banche centrali all'appello, BOE BCE BOJ e BOC

Anonimo ha detto...

Se arriva a 3190 closed esce pero' dal canale ribassista

Piergiovanni ha detto...

potrebbe fare uno spike e rientrare quante volte succede

Anonimo ha detto...

Ciao Piergiovanni. Sul Mib livello di rimbalzo 23500/600 ti torna, prima di nuovi minimi? Un classico ABC correttivo insomma. Grazie

Piergiovanni ha detto...

Ti avevo risposto al precedente commento ora che li ho ripristinati. Il livello mi torna (leggermente più su, 23700/800), ma con la riserva non da poco, che il nostro mercato appare più debole degli altri, quindi terrei i 23200 come riserva.