Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

venerdì 13 marzo 2020

Sp500 13-3-20

Al momento la sessione notturna ha toccato giusto 2419 ed è leggermente positiva, ma come abbiamo imparato non significa niente. Nel grafico c'è un certo squilibrio tra la 2 e la 4, il che significa che potrebbe trattarsi di un'altra espansione, in tal caso un rimbalzo non dovrebbe superare i 2700. Se invece il conteggio fosse esatto si può aspirare ai 3030 per la 2 di grado superiore.

Segnalo infine un fear/greed index a quota 1 https://money.cnn.com/data/fear-and-greed/

5 commenti:

Unknown ha detto...

In 5 sedute la borsa italiana ha perso più del 30% il pessimismo mi pare giustificato...Secondo me l'America non torna sopra i 2650 ed a breve ( se non oggi stesso) rompono pure i 2330 ( non ricordo con precisione )..

Omnia Funds Consulting ha detto...

Massiccia chiusura degli internals su Usd ..quasi al limite dell'inversione. A memoria non ricordo una chiusura di posizioni Long su Usd così corposa, onestamente non me la aspettavo. Non voglio influenzarti nelle tue analisi, ma se tanto mi dà tanto la vedo bruttissima per l'azionario a meno che anche loro stanno cannando. ..non sarebbe la prima volta.
Spero ti sia di aiuto ma non necessariamente. .
Ti leggo nel report.

Piergiovanni ha detto...

Veramente proprio ieri notavo uno USDJPY in forte salita e un EURUSD già sul target di rintracciamento.
Al momento sull'azionario mi aspetterei un rimbalzo, ma per il dopo sarei d'accordo con te.

giulio ha detto...

sempre in argomento insiders, vi segnalo che:

Insider buying is at its highest level in nine years, but recent history shows that insiders tend to be early in picking the bottom.

guardate qui:

https://www.isabelnet.com/wp-content/uploads/2020/03/Insider-Buy-vs.-Sell-Ratio-and-SP-500.png

Piergiovanni ha detto...

Mi sembra giusto, gli insiders conoscono meglio degli altri il valore delle socità, ma il mercato decide di comprarle quando sono abbastanza .sottovalutate.
Precisiamo un dettaglio internals e insiders non sono la stessa cosa.