Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

domenica 5 novembre 2017

Sp5005-11-17

Questa settimana lo sp ha fatto un po' le bizze, a un certo punto ha illuso che si facesse la dovuta correzione, invece pare che ci sia stata l'ennesima espansione, in verità mi pare abbia meno forza del solito, verrei smentito se lunedì/martedì facessero un gap up, altrimenti propenderei per una ED magari sul precedente target 2598.

Sebbene non si possa contare il medio lungo termine, l' ultima espansione è ancora più evidente sul Nasdaq100 dove i nuovi massimi sono netti.

Quindi per entrambi al momento il trend resta al rialzo!

Il dax non ha rispettato la correzione attesa, a questo punto ho parecchi dubbi sulla correttezza del conteggio, tuttavia la violenza degli ultimi movimenti conferma che è in corso una 3.

L'Italia ha raggiunto i 23000 preventivati, ma direi che può allungare ancora un po' diciamo 23300, attenzione che alla fine di quest'onda il target ideale vorrebbe i 20600.

L'oro non si è mosso particolarmente e così l'EURUSD che cmq segue il conteggio indicato.

Infine il petrolio continua la sua ascesa e i 57 sono vicini, come dicevo la scorsa settimana, per me anche i 60 sono possibili, potremmo cogliere qualche indizio in merito a seconda di come verranno raggiunti i 57, di getto o stancamente.

Nessun commento: