Anche l'Italia potrebbe essere già ripartita dopo una c in failure. unica possibilità alternativa che riscenda domani in zona target 20400/500, ma con questa forza dall'America non vedo come.
Analisi tecnica di titoli e indici azionari principalmente americani secondo le onde di Elliott. E' collegato al blog anche una mailing list che vi informerà su eventuali aggiornamenti. Per iscriversi a detta lista è sufficiente inserire la propria email nell'apposito form, clickare ENTRA e confermare l'iscrizione rispondendo all'e-mail che arriverà. Commenti sono i benvenuti, con l'avvertenza che sono moderati e quindi appariranno con un po' di ritardo.
Anche l'Italia potrebbe essere già ripartita dopo una c in failure. unica possibilità alternativa che riscenda domani in zona target 20400/500, ma con questa forza dall'America non vedo come.
8 commenti:
Ma io credo, quella che hai etichettato i e ii, non sarebbero magari la iii e iv di una I della 3 bianca? mi sembra più lineare
ciao Grazie
p.s.
le i e ii intendo che probabilmente sono nascoste nel grafico
E' la prima cosa che ho considerato, ma il tal caso l'ipotetica v avrebbe fatto già troppa strada, quindi l'ho scartata.
Ciao,quindi il target finale per il future sarebbe 2460?
Diciamo che per ora mi aspetto quello.
Considerando che dovremmo essere in una iii di 5 finchè non finisce questa non ci sono limiti.
Nel contempo aspettandomi un 22000 sull'Italia non dovrebbe esserci tantissimo spazio, ma ultimamente non vanno proprio di pari passo.
Piergiovanni ha detto...
"E' la prima cosa che ho considerato, ma il tal caso l'ipotetica v avrebbe fatto già troppa strada, quindi l'ho scartata."
Ok
Ora, non lo dico per convincerti, non ci penso nemmeno, non ho le tue capacita e conoscenze, devo solo capire come orientarmi lunedi mattina (perché venerdì pomeriggio ho cominciato ad aprire long future sull'Italia).
Ma quindi pensavo che la ipotetica v che si è allunga un pò di più fosse meno "grave" per la dottrina Elliottiana di quella ii nel grafico sp500 che non ha ritracciato NEMMENO il primo livello di 23,6% della sua i (!!) ... ho controllato bene, sia future che indice, non ha fatto nemmeno il 23,6%
Chiaramente il "problema" è che se va cosi vuol dire che siamo proprio agli sgoccioli e vedremo presto la II di 3 ritracciare per i 2385 circa
considerando l'indice 2352-2418 veramente mi sembra che a 2403 il 23.6 sia stato fatto giusto giusto. Per il resto credo che il report appena pubblicato risponda alle tue domande.
Si grazie, sono arrivato tardi volevo scrivere prima, gia da stamattina ma non ho potuto, lasciamo perdere che è meglio
2352-2418 va bene confermo, magari 2353 ma il 23,6% non l'ha toccato, certo gli è arrivato molto vicino quasi a toccarlo non cambia molto, ma il punto è che io pensavo che una onda 2 cosi non si possa proprio graficare, penso che serva almeno il 38,2%
Comunque vedremo, Grazie in ogni caso
Ciao
Posta un commento