Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

venerdì 2 giugno 2017

Sp500 2-6-17

E così l'indice è arrivato ai 2430 dopo una correzione molto più scarsa del previsto, il che lascia supporre che ci sia ancora strada davanti (vedrei tutta la prossima settimana al rialzo)

Anche l'Italia potrebbe essere già ripartita dopo una c in failure. unica possibilità alternativa che riscenda domani in zona target 20400/500, ma con questa forza dall'America non vedo come.

8 commenti:

giuliokkk ha detto...

Ma io credo, quella che hai etichettato i e ii, non sarebbero magari la iii e iv di una I della 3 bianca? mi sembra più lineare
ciao Grazie

giuliokkk ha detto...

p.s.
le i e ii intendo che probabilmente sono nascoste nel grafico

Piergiovanni ha detto...

E' la prima cosa che ho considerato, ma il tal caso l'ipotetica v avrebbe fatto già troppa strada, quindi l'ho scartata.

Paolo ha detto...

Ciao,quindi il target finale per il future sarebbe 2460?

Piergiovanni ha detto...

Diciamo che per ora mi aspetto quello.
Considerando che dovremmo essere in una iii di 5 finchè non finisce questa non ci sono limiti.

Nel contempo aspettandomi un 22000 sull'Italia non dovrebbe esserci tantissimo spazio, ma ultimamente non vanno proprio di pari passo.

giuliokkk ha detto...

Piergiovanni ha detto...
"E' la prima cosa che ho considerato, ma il tal caso l'ipotetica v avrebbe fatto già troppa strada, quindi l'ho scartata."

Ok
Ora, non lo dico per convincerti, non ci penso nemmeno, non ho le tue capacita e conoscenze, devo solo capire come orientarmi lunedi mattina (perché venerdì pomeriggio ho cominciato ad aprire long future sull'Italia).
Ma quindi pensavo che la ipotetica v che si è allunga un pò di più fosse meno "grave" per la dottrina Elliottiana di quella ii nel grafico sp500 che non ha ritracciato NEMMENO il primo livello di 23,6% della sua i (!!) ... ho controllato bene, sia future che indice, non ha fatto nemmeno il 23,6%
Chiaramente il "problema" è che se va cosi vuol dire che siamo proprio agli sgoccioli e vedremo presto la II di 3 ritracciare per i 2385 circa

Piergiovanni ha detto...

considerando l'indice 2352-2418 veramente mi sembra che a 2403 il 23.6 sia stato fatto giusto giusto. Per il resto credo che il report appena pubblicato risponda alle tue domande.

giuliokkk ha detto...

Si grazie, sono arrivato tardi volevo scrivere prima, gia da stamattina ma non ho potuto, lasciamo perdere che è meglio
2352-2418 va bene confermo, magari 2353 ma il 23,6% non l'ha toccato, certo gli è arrivato molto vicino quasi a toccarlo non cambia molto, ma il punto è che io pensavo che una onda 2 cosi non si possa proprio graficare, penso che serva almeno il 38,2%
Comunque vedremo, Grazie in ogni caso
Ciao