e l'ipotesi ribassista,
ma, in verità si può dire che l'indice non sia andato da nessuna parte, nel contempo è parecchio aumentato il sentiment negativo specie a causa della debolezza del Nasdaq, il che mi fa pensare che non si sia ancora pronti a scendere, dovranno prima convincere il parco buoi che si sale ancora.
Conseguentemente al momento mi sono orientato su un'ipotesi laterale, ovvero che la 4 si stia sviluppando in forma triangolare e che non sia ancora terminata. Il che comporta un ritorno al target ideale di 2407 di cui parlavo qualche giorno fa e cmq inferiore ai 2418 già segnati, ma anche il riabbassamento a 2404 (massimo della 1) del punto di rottura per il ribasso.
Un'idea simile potrebbe calzare anche al fib di una 4 che necessita di completamento con un altro affondo in zona 20400/500
L'oro è sceso parecchio e i suoi fratelli ancor di più, l'aumento dei tassi non è certo a loro favore,ma finchè tiene la rialzista non dovrebbero esserci problemi.
L'EURUSD nel contempo non ha poi perso tanto e dovrebbe avere in corso una IV con target 1.11 per poi allungare a 1.135/14
Petrolio sempre negativo.
1 commento:
Temevo gia ieri che la tua rilevazione del sentiment avrebbe avuto ragione di qualsiasi analisi e aspettativa, è formidabile!
Posta un commento