Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

domenica 11 giugno 2017

Sp500 & C. 12-6-17

Nonostante il sommovimento di venerdì possiamo dire che il conteggio procede perfettamente. Giusto qualche incertezza se la 4 sia terminata o meno (avrei un target ideale di 2407 mentre è stato segnato 2414) potremmo avere quindi una nuova discesa nei primi giorni della settimana per poi concludere le scadenze di giugno in zona massimi. Se non ci saranno imprevisti quota 2400 dovrebbe rimanere inviolata.

L'Italia ha fatto un tentativo verso un minimo inferiore a quello della settimana scorsa, ma tale tentativo è stato infruttuoso, il che constente di fissare un livello di stop a 20570 ed adeguare il conteggio in direzione dei 22000/22200.

Anche l'EURUSD prosegue il conteggio regolarmente e potrebbe correggere fino a 1.1.

In parallelo l'oro che potrebbe correggere fino 1250.

Infine il petrolio prosegue lentamente nella sua discesa, come previsto. N.B. ci avviciniamo a quelli che dovrebbero essere i massimi di periodo e il movimento di venerdì ne ha dato la prima avvisaglia, a chi farà una donazione invierò in settimana un report sui titoli USA da shortare che han già dato un buon segnale.

Nessun commento: