Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

giovedì 26 gennaio 2017

26-1-2017

Per lo sp500 in un certo qual modo si possono intravedere già 5 onde dai 2250 future, me secondo me sono da interpretare come I-II-i-ii-iii ciò comporterebbe, sempre se la iii fosse finita, una correzione a 2287, se invece mi sbagliassi e la correzione arrivasse a 2280 questo sarebbe un livello da comprare. N:B: valori future

5 commenti:

Piero ha detto...

Buongiorno, dato che oggi avrei un top e sono entrato short fin dove può scendere visto che avrei un bottom i primi di marzo?

Piergiovanni ha detto...

MA su quale indice? su quello americano mi pare più facile un top ai primi di marzo, su quello italiano direi sempre 18400/500 sempre che non rompa al rialzo anche lui, al momento è stato trattenuto dalle possibili elezioni a breve, ma, secondo me, col cavolo che il governo si dimette senza modificare la legge lettorale, in qualche modo, a vantaggio dei soliti.

Piero ha detto...

Scusa parlo future americano.

Piero ha detto...

Avevo pensato ad un ritracciamento del movimento dai 2030 al top odierno.

Piergiovanni ha detto...

E' evidente che ha sentito i 2300, ma mi pare altrettanto evidente che stia semplicemente assorbendo il colpo.
In conclusione mi pare ancora rialzista con target 2320/30 poi lì bisognerà vedere, ma mi sembra troppo presto per mettersi short senza copertura almeno.

Cmq per il momento se proprio dovesse correggere non lo vedo sotto 2280 ...se ci arriva.