Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

martedì 27 settembre 2016

Nasdaq & sp500 27-9-16

Nella sessione di lunedì mi aspettavo una leggera continuazione della correzione (iv) e poi l'allungo finale a chiudere onda v di 5.

Invece abbiamo avuto una continuazione molto superiore al previsto, se non cambia nulla circa il conteggio dello sp500, dove il conteggio ribassista sarebbe già in corso, per il Nasdaq100 si è andati molto oltre i limiti della prospettata iv, per cui devo ritenere che anche qui sia iniziato il ribasso.

In relazione all'intera discesa, sono possibili rimbalzi fino 4860 e 2160 per ottimali entrate short, lo stop va posto a 4895 e 2173 per il caso che invece di inizio ribasso si tratti di un'estensione rialzista.

N.B. valori emini future

1 commento:

Eliseo ha detto...

Buondì. Io ho capito solo una cosa: che finché non saranno avvenute le elezioni USA io non operò. Troppi cambiamenti repentini dovuti ad "respiro" o uno "starnuto" dei due candidati. Mi divertire senz'altro di più dopo quando l'a.t. sarà ripulita da tutto ciò è riprendere più fedelmente la sua logica di esserci. Buona giornata.