Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

martedì 3 settembre 2013

Ho trovato in giro

Un'analisi praticamente completa delle possibili varianti in corso sul fib. Manca forse solo l'ipotesi rialzista, ma il sito e il post in particolare meritano davvero una segnalazione http://pureonde.blog.tiscali.it/2013/08/29/ftsemib-le-tre-gambe/
L'idea che sto seguendo è la variante bianco/verde, ma come dice l'autore con tutti questi abc non si può escludere nulla.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ben ritrovato Piergiovanni.
A me invece non sembra una grande analisi perchè, tralasciando il solito discorso delle X che,come hai rilevato anche tu,non porta da nessuna parte,direi che il conteggio di base non sta in piedi.

Infatti concordo con la salita del minimo in A (rosso), ma il secondo minimo (etichettato B/X Rosso) a mio avviso è chiaramente sceso in 5 e quindi sarebbe una C.
A conferma di questo la ripartenza successiva che difficilmente può appartenere ad un'onda attiva (C) ma più probabilmente è la A di una altro abc (una B?)a proseguire una tendenza laterale.

Un saluto a tutti.

Fabio

Anonimo ha detto...

Ciao PierG, se quell'analisi è giusta, ormai il conteggio da seguire è il verde..
Ciao
Mario