Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

mercoledì 6 febbraio 2013

FIB 7-2-13

Siamo arrivati al giorno previsto per il minimo ed a quanto pare siamo in zona anche se un po' più giù del previsto, dalle numerose domande mi sembra doveroso un aggiornamento. Abbiamo - l'ipotesi principale ovvero la famosa 4 che si è concretizzata abbastanza in linea con le attese e che al momento vedrei così
e - l'ipotesi alternativa per cui la discesa in corso sarebbe solo l'inizio di un ribasso verso nuovi minimi che vedrebbe per domani un rimbalzo a 16800, un nuovo minimo e un rimbalzo più forte a 17200/300 a formare la 2 di grado maggiore, poi il crollo
Per entrambe le ipotesi andare Long oggi o domani non dovrebbe essere male, difficile però dire dove porre uno stop in caso di discesa.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Può darsi anche che a 16800 ritracci senza nuovi minimi per fare la 2 giusto?

Piergiovanni ha detto...

certo e da come ci è arrivato francamente non saprei dire se in 3 o in 5 o ancora non ha finito, fondamentalmente 16800 è una buona resistenza un suo break netto diciamo almeno 16900 sarebbe un buon segno

Anonimo ha detto...

Pierg secondo te adesso che sta facendo? che sia un abc già terminato mi pare strano
Mario

Anonimo ha detto...

ora ho visto che ha sfondato il max precedente..forse è la 5 di 1

Piergiovanni ha detto...

non ci metterei la mano sul fuoco, ma sono d'accordo

Anonimo ha detto...

Un consiglio.ho preso un po di levmib a 6,6..un consiglio lei venderebbe tutto, oppure terrebbe per il successivo rialzo, anche se correttivo
la ringrazio

ludo ha detto...

ciao puoi confermarmi se suul'orario siamo sulla 4 Maggiore?

ludo ha detto...

ho posto una domanda a piergiovanni ma non mi e4' stata pubblicata,come mai?

Piergiovanni ha detto...

Io terrei, ma non faccio molto testo, io tendo a tenere la posizioni.

@ludo Non ho capito la domanda e cmq vuoi darmi il tempo di leggerla?

ludo ha detto...

si,scusami

Piergiovanni ha detto...

cmq ho capito adesso che intendevi, no, con l'ultimo affondo sotto il minimo di ieri, si dovrebbe rientrare nella seconda ipotesi, sempre si dovrebbe risalie, ma verso 17300 e non più nuovi massimi

Anonimo ha detto...

Potrebbe essere la 2 ipotesi, intendiamoci,anzi forse lo è, ma non dobbiamo scartare secondo me ancora la 4, la 3 è stata molto lunga ed una 4 potente ci sta poichè ha spazio fino a 16200 se non erro
Buona serata
Mario

Piergiovanni ha detto...

non scarto mai niente, dovresti saperlo, l'alternativa va sempre considerata, ma al momento il conto dice altro. Vedremo come arriverà su

Anonimo ha detto...

dove te lo aspetti occhio e croce il minimo di questa discesa?

Piergiovanni ha detto...

francamente,avevo detto 16300 per l'ipotesi 2 ed è stato fatto 16325, quindi per ora penso sia stato già fatto e mi aspetto risalita a 17300

c'è una piccola possibilità che scenda ancora ma di poco (un centinaio di punti sotto il minimo attuale