Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

lunedì 25 febbraio 2013

Fib 25-2-13

Questa settimana mi sono attardato per cui mi limiterò al fib. Una premessa dietrologica, mi aspetto che dalle elezioni italiane non esca una maggioranza netta, per cui all'incertezza quantomeno iniziale sul futuro governo, i mercati dovrebbero reagire non positivamente, tuttavia lunedì si vota ancora e l'attesa reazione potrebbe essere rimandata a martedì. Illustro innanzitutto il conteggio che ho tenuto presente principalmente, tale conteggio indicherebbe essere in corso onda V di 3 or C con target 15900, conteggio che dovrebbe essere confermato sotto 16120 e saltare sopra 16315 Se salta tale conteggio le alternative sono tante, mi piace evidenziare la seguente che tiene conto del movimento in 3 evidenziato da Fabio, anche se lui non concorderà sull'etichettatura

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno Piergiovanni,
grazie per la tua view sempre puntuale.

Guarda, non è che non concordo a priori, semplicemente se trovo una soluzione più semplice,e per semplice intendo conforme a ciò che ci ha lasciato Elliott, la prediligo.

Comunque ho messo il mio pensiero qui:
http://www.nonsoloazioni.com/phpBB/viewtopic.php?p=113076#113076

Però, TI PREGO vivamente e senza complimenti, di dirmi se non va bene il richiamo ad un altro posto,che provvedo a mettere immagine anche qui.

Grazie ancora e buona settimana.
Fabio

PS.
Su elezioni la penso simile a te e come ho messo sui Borsini. ;-)

Piergiovanni ha detto...

non importa il riferimento ad altri siti, non sono isterico come alcuni moderatori (si legga investireoggi e finanzaonline), ma non ho trovato grafici al link indicato

Anonimo ha detto...

Penso perchè ti devi loggare.
Comunque grazie della signorile disponibilità.
Per il momento lo metto anche qui, poi vedremo.

http://i49.tinypic.com/s4naj6.gif

Ciao

Fabio

quicks ha detto...

confermo Fabio, per vedere i grafici su nonsoloazioni bisogna essere registrati, ma il forum è praticamente morto
ciao

quicks ha detto...

p.s.
chiedo scusa a Piergiovanni, avevo scritto di fretta e non ho specificato, dovevo aggiungere che dicevo che il forum è morto non a Fabio, che lo conosce, ma ad eventuali lettori di Piergiovanni per correttezza

Anonimo ha detto...

Si Quicks, hai fatto bene a precisare, ho chieto comunque il permesso a PG che molto gentilmente me l'ha concesso.
Un pò per nostalgia un pò per praticitá continuo ad usarlo quai come un Blog personale.
;)

Ciao
Fabio