Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

mercoledì 9 maggio 2012

intraday 9-5

Nasdaq e fib non han fatto nuovi minimi, mentre sp500 e CAC sì. Cmq non sono soddisfatto perchè non mi aspettavo un rintracciamento in prossimità del minimo precedente. Mi sembra di cogliere oggi un paio di figure interessanti che voglio segnalare: Sul fib noto una tipica configurazione di minimo con break al rialzo già avvenuto e un wolfe che prometterebbe i 14000 per domani in chiusura, ho aggiunto poi quella che dovrebbe essere l'etichettatura principale, tanto per tenerla presente.
Sull'EURUSD, che si è comportato in maniera stranissima tutto il giorno, cioè quando tutti i mercati cedevano lui reggeva tranquillo 1.2970, come si è accennato a recuperare è crollato a 1.2913 mah, cmq volevo segnalare quella che sembra una leading diagonal, si potrebbe entrare in caso di rintracciamento a 1.2932 con stop 1.2912.(N.B. valori del Future)

Nessun commento: