Translate
Cerca nel blog
Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog.
Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog
domenica 20 maggio 2012
Alcuni titoli interessanti 21-5-12
Intesa: lo considero il miglior titolo del settore bancario e tra l'altro stacca un dividendo di 0,5 il 18/6, al contrario di molti altri non ha infranto il minimo di settembre e sembra aver completato o quasi 5 onde di discesa, ha un target potenziale di rimbalzo a 1.39, salvo ulteriori affondi.
Pop Milano: in cattive acque da molto tempo ha emesso una trimestrale sorprendente e nelle ultime settimane ha evidenziato un certa resistenza, dal conteggio direi che manca un altro minimo a 0.3, ma da lì potrebbe rimbalzare a 0.45
Enel: non ha mai svoltato seriamente al rialzo è rimasta infatti nel suo canale ribassista, di cui sta costeggiando il lato inferiore da alcuni giorni, stacca un dividendo di 0,16 il 18/6. Possibile un rimbalzo fino 2.7/8
Wal-Mart: uno dei pochissimi che non hanno ceduto alle pressioni ribassiste, direi che è in piena onda 3 di 5 e stimo un target a 64/64.5, è un titolo piuttosto lento, ma solido, visto il target non lontanissimo in percentuale si potrebbe tentare di sfruttarlo con le opzioni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento