Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

giovedì 3 marzo 2011

Nasdaq 3-3-11

Dicevo ieri "sarebbe anche tropo facile prevedere un'apertura in gap down" e infatti il gap down si è limitato ad alcune ore di premercato, quanti giochetti fanno nel premercato, per poi vivere una giornata al recupero, anche se uno 0.5% non è molto.
lo sviluppo delle ultime ore sembra stia disegnando un triangolo, ma soprattutto cominciano a darmi l'impressione di una fase laterale più che di un ribasso.
Oggi oltre al solito conteggio in rosso che aggiorno, aggiungo un'alternativa sempre ribassista, in azzurro, la differenza tra le due è essenzialmente che lo sviluppo in rosso dovrebbe vedere un'accelerazione al ribasso con l'onda III, mentre quello in azzurro potrebbe chiudersi più o meno velocemente poco sotto il punto W (idealmente a 2250)

Premesso che al momento non si registra accumulo e quello precedente è stato consunto, per cui favorisco, per ora, le ipotesi ribassiste.
L'alternativa rialzista è sempre possibile.

Nessun commento: