Tanto vi dovevo, ovvero il target inferiore a 2280 secondo entrambe le ipotesi considerate.
Il prosieguo è difficile da dire, in quanto potremmo avere già terminato la discesa,
come da ipotesi azzurra oppure continuare ancora un po' come da ipotesi rossa, ho aggiunto in blu anche l'ipotesi proposta da Fabiodapo è uguale alla rossa ma con un'espansione in meno per il ribasso.
Sopra 2305 i primi indizi che il ribasso è finito
P.s. Oggi si è registrato un discreto accumulo, che potrebbe/dovrebbe portare un rimbalzo, in caso di un effetto immediato, forse proprio fino a 2305.
Translate
Cerca nel blog
Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog.
Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog
venerdì 11 marzo 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Ti ringrazio per la citazione.
In effetti questo conteggio(con un'espansione in meno) rientra sempre nella ricerca di un "obiettivo minimo comune" tra vari conteggi (compresi quelli opposti).
Inoltre, come ho spiegato più volte, ho sempre bisogno di una onda 1 (intesa come 1 di 5,quindi anche A o C)per determinare i miei target.
Per questo le w,x,y, ecc. oltre a non piacermi, mettono fuori gioco anche il mio trading, perciò diventa automatico che,qualora queste siano l'unica soluzione,io ne resti fuori (flat).
Ciao
I conteggi proposti che abbiano senso meritano sempre attenzione.
Per me il target comune e minimo è stato raggiunto ieri e lì ho chiuso gli short.
Ora attendo (forse) una ripartenza al rialzo, ho l'impressione che il terremoto sui futures sia un po' finto, vedremo presto.
Ho visto numerosi conteggi in giro,...troppi, che chiamano i target sullo sp500 a 1270/1250/1220 alla rottura "convincente" dei 1300. A questo punto non saprei se una rottura fuori mercato sia da definire convincente... a scanso di equivoci FLAT appunto.
però se l'ipotesi rossa funziona di spazio e tempo ce n'è a sufficienza per fare una bella correzione e arrivare anche a 1220 e oltre, secondo me
ciao
Sì Piergiovanni,un target minimo è stato raggiunto,però dal MIO PUNTO DI VISTA,trovando questo target soprattutto in relazione alla misura di un'onda UNO,nel grafico ho "aperte" ben tre onde UNO : "1" poi "I" e poi "i",attualmente mi si è chiuso il target dell'ultima con la sua "v".
D'altra parte anche dal tuo conteggio di struttura superiore è attesa una C che,per come abbiamo messo gli 1-2 ed I-II,dovrebbe essere più bassa della sua A (2280).
Quindi,al di là di quel che leggi in giro,questa impostazione di conteggio, prevederebbe una C abbastanza profonda.
@quicks: assolutamente vero, ma se non succede saremmo in zona minimi e non mi va di ritrovarmelo sparato in faccia...de gustibus.
@fabio: ma infatti non l'escludo affatto, ma come ho detto a quicks non vorrei ritrovarmelo girato all'improvviso, sono entrato un po' in ritardo e non mi va di perdere il gain. Con "quel che leggo in giro" intendevo che troppa gente la vede così e quindi di solito non succede.
p.s. sotto il punto A che era a 2280 future marzo o 2285 indice ci siamo andati mi pare.
p.p.s. con la scusa del terremoto han buttato giù i futures proprio in coerenza con le ipotesi + negative, tra poco vedremo se era una cosa seria o la solita trappola.
Posta un commento