Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

mercoledì 16 marzo 2011

Nasdaq 16/3/11

Col Nikkei che ha fatto segnare un -10% ed anche peggio in nottata era evidentemente saltata ogni ipotesi immediatamente rialzista, così abbiamo visto tutti gli indici cedere parecchio terreno, ma nel contempo è ancora presente parecchia forza sui mercati che hanno recuperato in corso di giornata.
Stanotte il Giappone rimbalza e fa segnare un +5%, in tal senso credo che gli altri mercati abbiano solo anticipato detto rimbalzo per cui la giornata di oggi serberà delle sorprese.
Passiamo ai conteggi:
Il più evidente è quello in rosso che sembra abbastanza lineare e direi che non ha bisogno di commenti.
Poichè, a mio avviso, il rimbalzo è un po' troppo ampio per una iv, propongo il conteggio in azzurro che considera la III terminata sul minimo e la iv "nascosta" nel gap (tra l'altro sui future detta iv la si può vedere chiaramente), detto conteggio verrebbe inficiato solo sopra 2305.
Altre possibili alternative vedrebbero il rialzo già ripreso, ma non le considero molto, anche perchè non v'è traccia di divergenza sugli indicatori.

Nessun commento: