Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

giovedì 17 marzo 2011

Nasdaq 17-3-11

Innanzitutto AUGURI ITALIA...che ne hai tanto bisogno!!

Sul grafico del Nasdaq si incomincia a intravvedere qualche divergenza, anche se è mia opinione che la discesa non sia ancora finita.
Ho aggiornato i conteggi rosso ed azzurro che si sono sviluppati con regolarità ed ho anche aggiunto il conteggio in viola che prende in considerazione l'inizio di un ribasso che si prolungherà nel tempo.
Valutando la divergenza e i forti acquisti registrati mercoledì darei per molto probabile un rimbalzo con target 2240/50, il bello è che in questa direzione puntano tutti i conteggi in esame che si tratti della IV rossa, della 4 viola o della 1 azzura di ripresa del rialzo.

C'è un'alternativa che vorrebbe un'apertura in gap down con sell'off al seguito, ma considerato quanto sopra e che il Nikkei sta per chiudere intorno alla parità (anche un -1% non cambierebbe molto), tenderei ad escluderla.

6 commenti:

QuickS ha detto...

http://www.fawndoo.com/diversity/chanella/Italy-240-animated-flag-gifs.gif

Piergiovanni ha detto...

;)

fabiodapo ha detto...

http://i53.tinypic.com/33xy4jn.gif

Valuterei anche questo...le 4 "nascoste" nei gap proprio non ce le vedo!!
Più probabili delle 3 o 5.

;-))

Ciao,ciao

Piergiovanni ha detto...

Quella iv così ampia e la v successiva non è che mi piacciano, cmq è virtualmente possibile.
Anche se al momento comincio a pensare che la discesa sia finita o almeno il suo primo movimento.
Quindi mi aspetterei un ritorno a 2300/10, ma non ho certezze quindi flatteggio.

QuickS ha detto...

Io penso, Piergiovanni, che proprio con il conteggio nel grafico di Fabiodapo, che condivido, si possa trovare l'andamento che si sposa anche con la tua impressione cioè: "Anche se al momento comincio a pensare che la discesa sia finita o almeno il suo primo movimento" perchè finita la v che sembra stia facendo ci sarà proprio la IV a rialzo
ciao

Piergiovanni ha detto...

Non l'ho certo escluso, solo che non essendomi chiara la situazione al moemnto resto fuori.