Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

sabato 19 giugno 2010

Nasdsaq & sp500 21-6-10

Venerdì abbiamo avuto un ulteriore allungo, per cui l'ipotesi che si persistesse ancora nella correzione precedente è saltata, nel contempo, però sembrano corrette le attese per un ralllentamento del rialzo, essendo il progresso ridotto a un decimale.
Considerando che c'è anche stato parecchio scarico, direi che l'accumulo precedente è stato compensato, il che significa che siamo in prossimità di un top di breve periodo.
Ripropongo il conteggio principale seguito fino ad oggi

Tale conteggio, per quanto possa essere assolutamente preciso, ha un problemino, la zona cerchiata è piuttosto confusa, per cui al rialzo, dopo una correzione a 1890/1104 (indice), potremmo avere altri 2 massimi anzichè i quattro attesi, comunque stimerei un target tra 1940 e 1960.

Riporto il medesimo conteggio sullo SP500 dove già mi sembra più probabile ci sia un'onda in meno, quindi i massimi attesi sarebbero tre e non quattro

Nessun commento: