Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

venerdì 25 giugno 2010

Nasdaq 25-6-10

Il mercato giovedì ha seguito perfettamente lo schema blu visto ieri http://borsaronero.blogspot.com/2010/06/nasdaq-24-6-10.html
raggiungendo la zona target indicata da alcuni giorni.

Zona in merito alla quale era suggerito di aprire posizioni long con stop sotto il minimo a 1775.
Aggiungo però qualche dettaglio, mi sembra di notare un leggero rallentamento della discesa sul grafico, supportato da un forte accumulo registrato oggi, tuttavia non saprei dire se tale accumulo sia sufficiente per un'inversione di rotta, inoltre mi sarei aspettato il raggiungimento del target tra due o tre giorni.
Sicuramente dal grafico non può ancora dedursi un segno di inversione.
Considerando questo anticipo sui tempi e l'ammontare dell'accumulo, direi che, sempre se l'inversione non sarà immediata, è possibile si formi un'espansione di onda c di Y del grafico di cui sopra, il che dovrebbe comportare ancora una discesa di qualche punto ed un ulteriore rallentamento di essa che si mostri sul grafico, magari evidenziando una zona laterale fino a lunedì/martedì.
Tutto considerato il minimo a 1775 non dovrebbe essere violato, per cui resta valida l'operatività inidicata da qualche giorno e riportata sopra.
L'alternativa sempre molto gettonata altrove è ancora quella di un crollo immediato.

Nessun commento: