Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

mercoledì 4 novembre 2009

Sp500 4-11-9

Martedì giornata caraterizzata da su e giù, ma nel complesso poco mossa, il Nasdaq ha segnato un nuovo minimo di un solo punto e lo sp500 nemmeno quello, il tutto, a mio avviso, conferma una frenata della discesa, anzi direi che si è preparata la correzione al rialzo che era attesa.
Posto il grafico del e-mini future sullo sp500 a 1 minuto, il chart a un minuto non è per niente il mio preferito, ma di recente sembra abbastanza chiaro.
In tale grafico si vedono i movimenti della giornata, che a mio avviso han formato una doppia espansione, che quindi promette una continuazione del rialzo di breve, anzi vista la doppia espansione c'è una buona possibilità che mercoledì si possa aprire in gap up. Quest'idea è confermata dall'accumulo registrato negli ultimi giorni, che al momento considero di breve termine, ovvero destinato a "consumarsi" nelle prossime sessioni.

2 commenti:

Unknown ha detto...

quindi l' obiettivo per oggi/domani è 1070 x sp?
Grazie

Piergiovanni ha detto...

L'idea è quella