Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

domenica 15 novembre 2009

Sp500 16-11-9

Continuo a seguire l'ultimo conteggio proposto qui http://borsaronero.blogspot.com/2009/11/nasdaq-sp500-13-11-09.html
Dai movimenti visti venerdì sembra in formazione l'onda 5, di cui avevo parlato, con uno sviluppo abbastanza chiaro, che seguito con precisione potrebbe farci aprire uno short sul top. Questa idea verrebbe meno in caso di rottura dei 1080, ma tale rottura non prometterebbe niente di più di un target a 1060/70 prima del previsto.
Il Nasdaq si presenta nel medesimo schema.

Il Russell ha seguito le attese, ma la vedo un po' difficile che non vada oltre i 600, mantre lo sp va su nuovi massimi.

4 commenti:

pierpaolo ha detto...

1112
bravissimo piergiovanni!
sei uno dei pochissimi che nonostante faccia fare solo operazioni short, fai guadagnare.
ora avevi detto nuovi max, e cosi e' stato
ti leggo aspettando il prox trade :)

ciao

Piergiovanni ha detto...

Adesso non esagerare, la idea principale al rialzo l'ho postata nulla vieta di "buttarsi in corsa". Personalmente cerco di suggerire le operazioni che ritengo più tranquille, ma anche io ho fatto operazioni long in questo periodo, quasi sempre intraday perchè le considero rischiose, ma non posso certo suggerirle il giorno prima.

Piergiovanni ha detto...

indubbiamente oggi mi dispiace di aver chiuso venerdì, ma la prima regola è sempre PMS, come al poker, pochi, maledetti e subito!
:))))

pierpaolo ha detto...

si si chiaro
infatti se uno ti seguisse, intraday si faceva qualche longhino :)))