Nonostante la correzione di oggi non è cambiato molto, anzi forse da' qualche conferma per il conteggio dell'onda in corso che al momento vedrei come segue
LA summa di questi grafici è che dovremmo vedere un altro massimo a 1815/1115 per poi scendere/correggere fino a 1060-70/1720-40. Solo in caso di rottura dei recenti minimi a 1026/1650 potremmo pensare a una ripresa del ribasso e a discese più importanti.
A ciò va aggiunto che il Nasdaq si mostra molto più forte dello sp500 e se l'equilibrio non verrà ripristinato presto, probabilmente, solo uno dei due indici raggiungerà i target indicati.
Dal punto di vista del lungo termine c'è un fattore che non è cambiato, siamo in un movimento correttivo (almeno tale lo giudicherei dalla forma) della forte discesa partita a fine 2007.
Operativamente sul prossimo massimo nella zona target indicata si potrebbe tentare uno short, con stop personale e target 1740/1070
Translate
Cerca nel blog
Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog.
Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog
venerdì 13 novembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento