LA giornata convulsa merita un aggiornamento straordinario. Il movimento di oggi ha sforato di non poco le attese, al momento propendo per la spiegazione più semplice, ovvero espansione di quest'ultima onda. Come da grafico dovrebbe mancare ancora un piccolissimo allungo per completarla, dovrebbe poi seguire una discesa, confermata al di sotto di 5330, che ha formato, tra l'altro un nuovo supporto nelle ultime settimane, 5270 (in blu) il rintraccio ideale se dovrà esserci un nuovo allungo verso target 5540 (in azzurro), il suo cedimento, diciamo sotto 5250 prometterebbe un ribasso più importante, 4900?
Il Future italiano, dopo la rottura del livello indicato per il ribasso, ha messo in atto un rimbalzo, il target ideale si pone a 34550 si dovrebbe poi tornare giù almeno a 32600. L'unico dettagli che non mi piace è che il primo movimento (a partire dal punto V) non è lineare, ma ha la forma di una Expanding Diagonal.Translate
Cerca nel blog
Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog.
Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog
mercoledì 12 giugno 2024
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Dopo le elezioni europee la correzione è partita ma solo in europa...
il dax tiene meglio sembra .. italia e francia scendono bene invece..
wall street sale da sola. come la vedi?
Stellantis mi sembra sia arrivata sul livello chiave di zona 19...
potrebbe essere un occasione d'acquisto o meglio lasciarla perdere?
Stellantis al momento non da' nessun segno nè di accumulo, nè di inversione e cmq vedrei un primo livello a 17.5.
Il casus belli saranno state le elezioni europee, ma è usuale che l'Europa scenda in estate, l'America a volte segue e a volte no, mi meraviglia molto che tenga ancora forse aspettano le scadenze di giugno.
Posta un commento