Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

venerdì 4 giugno 2021

Sp500 4-6-21

 Si noti che con la discesa di oggi è stato fatto il percorso comune a tutte le ipotesi descritte nell'analisi del week end, leggermente più su perchè nel frattempo si è allungato fino a 4217 il movimento rialzista.

Di conseguenza ogni sviluppo è ancora possibile.

Segnalo che gli internals permangono deboli, nonostante la discesa odierna, e il sentiment di medio periodo è piuttosto positivo.



3 commenti:

Carmine ha detto...

Io mantengo tutte le posizioni long anche se penso che ieri sia iniziata onda v della ED. Ho alzato i targets e penso a circa 2% di rialzo dai livelli attuali con un possibile max mercoledì 9 giugno. Livelli futures: ftseemib 25950, sp500 4270, NASDAQ 13820, Dax 13900. Una chiusura daily sotto 4170 annullerebbe tale scenario e farei un reverse al ribasso.

Piergiovanni ha detto...

sì, la v è l'ipotesi che più corrisponde al momento, tuttavia ho evidenziato una situazione non positiva, per cui non mi sento di escludere che il TOP di medio sia già stato fatto ovvero la v sia stata fatta in failure a 4230

Administrator ha detto...

Che ne pensi del Natural Gas?