Analisi tecnica di titoli e indici azionari principalmente americani secondo le onde di Elliott. E' collegato al blog anche una mailing list che vi informerà su eventuali aggiornamenti. Per iscriversi a detta lista è sufficiente inserire la propria email nell'apposito form, clickare ENTRA e confermare l'iscrizione rispondendo all'e-mail che arriverà. Commenti sono i benvenuti, con l'avvertenza che sono moderati e quindi appariranno con un po' di ritardo.
6 commenti:
In genere marzo è anche un mese o di massimi o di minimi. Questo sembra prospettarsi di massimi.
Dopo i massimi, poi vengono i minimi. Non mi stupirei del SPooR a 2000.
ciao louis
Io francamente mi aspettavo un minimo a marzo e un top a luglio...a breve sapremo
Piergiovanni adesso i pesciolini sono tutti nella rete??
Si andrà oltre i 1870 SP500??
GRAZIE
mah con l'avviata di ieri ero abbastanza confidente nella discesa, ma oggi han ribaltato le carte in tavola.
Ieri ha tenuto il supporto 1830, non si sono sprecati nemmeno a testare 1810 e gli USA sono stati nettamente più forti dell'Europa, al momento avrei due conteggi principali rimasti, uno molto rialzista ed uno che vede il completamenteo dell'onda corrente intorno a 1890, in entrambi i casi quindi direi che si sale ancora un po'. Argento e bund stanno effettuando una correzione interna al loro conteggio rialzista, potremmo avere nuove velleità short quando questi ultimi avranno raggiunto i loro target di correzione.
Piergiovanni una tua analisi sul cambio €/$ GRAZIE
Francamente ho rinunciato a capirci qualcosa da un paio di settimane, il che di solito significa fase laterale.
Laterale 30/38
Però ci sono due osservazioni da fare:
la laterale procede da tempo con minimi crescenti e tutti ritengono l'EUR sopravvalutato, il che mi fa pensare che si vada almeno a 1.39.
Tuttavia la zona 1.385 rende nervosa l'Europa e la BCE circa le esportazioni, per cui da quelle parti ci si possono aspettare interventi straordinari.
Posta un commento