Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

domenica 16 febbraio 2014

SP Bund Fib 17-2-14

Qualche elemento importante questa settimana Lo SP500 ha passato nettamente il punto chiave a 1810, dal che se ne dedurrebbe una continuazione del rialzo proiettato verso nuovi massimi. Il conteggio di breve prosegue secondo le aspettative e sembra costituito ormai in 5 onde con ulteriore conferma del nuovo rialzo, in dettaglio lo vedrei come nel grafico con una 5 espansa in corso, terminata la quale potremmo di nuovo correggere a 1780/1800.

Sul bund ho apportato una piccola modifica al conteggio, ma la sostanza resta invariata.

Importante novità per l'argento che passa il punto cruciale a 20.4 sparando al rialzo, lo stop tecnico e sotto i minimi per ora, un eventuale ritorno in zona 20.4/5 fornirebbe un buon punto d'ingresso. Target atteso intorno a 24$.

L'EURUSD è tornato a quota 1.37, l'eventuale superamento del massimo precedente a 1.374, farebbe saltare il conteggio.

Il Fib ha segnato nuovi massimi, decretando che la correzione precedente era finita, tuttavia la sua ampiezza non torna con quanto atteso, ritengo quindi che abbiamo dietro un'altra espansione, la 1-2 azzurra, che credevo fosse parte della 1 verde. Ricalcolando il tal modo il conteggio avremmo un target atteso a 20800 prima di ritornare in zona 18000.

I titoli, se non sono stati d'aiuto per la previsione, riflettono però l'incertezza del movimento, abbiamo per es. Intesa che non ha corretto per nulla e quindi fa ritenere ancora in corso l'onda precedente (o un conteggio che sia da rivedere completamente)

UC che ha corretto, ma non tanto, un po' come l'indice e che quindi rientra ancora nel conteggio preconfigurato.

Nessun commento: