Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

domenica 3 giugno 2012

SENTIMENT

RAGAZZI VORREI REALIZZARE UN GRAFICO A TORTA RIPORTANTE IL NOSTRO SENTIMENT DI GRUPPO. L'IDEA è DI FORMARE UN GRUPPO DI PERSONE CHE MI INVIINO VIA MAIL (DICIAMO ENTRO MEZZANOTTE) IL SENTIMENT PER IL GIORNO DOPO. NON SAREBBE NECESSARIO INVIARE LA MAIL TUTTI I GIORNI, SOLO AL VARIARE DI DETTO SENTIMENT. PUBBLICHEREI DETTO GRAFICO SUL MIO BLOG E COL PERMESSO DI GIOVANNI SUL FORUM. POTETE INVIARE LE ADESIONI A BORSARONERO@GMAIL.COM VI DARO' IL VIA PER LA RACCOLTA DEI DATI UNA VOLTA RAGGIUNTE ALMENO 10 ADESIONI.

4 commenti:

quicksilver ha detto...

io conosco bene la teoria contrarian e la tengo sempre ben presente quindi mi sento poco adatto a questo sondaggio perchè non riuscirei ad essere sempre obiettivo

Piergiovanni ha detto...

quick sono tutti i benvenuti, considera che ci sono molti ragazzi "in gamba" nella lista e cmq saresti uno fra molti, quindi la tua posizione sarebbe comunque "diluita". L'importante è avere costanza nell'impegno.

quicksilver ha detto...

allora Piergiovanni :D ... sono curioso! :-O

Piergiovanni ha detto...

curioso di cosa? lunedì scorso?
Ormai è passato, ma mi sa che siamo troppo "scafati" eravamo 44% long e 33% short