Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

sabato 23 giugno 2012

Bund fib Sp500 25-6-12

La sessione USA di giovedì ha mostrato una discesa che mette in dubbio il rialzo in corso.
Tuttavia trovo interessante osservare il bund che sembra avere appena iniziato un ribasso di medio periodo e dove detta discesa non trova riscontro in una adeguata risalita.

Il future dell'indice francese per il fatto di essere aperto fino alle 22.00 ha subito, secondo me, lo stesso mescolamento di carte di quelli americani, quinidi come rappresentanza dell'Europa stavolta prendo in considerazione il Fib italiano, perchè di solito quando questo si mostra relativamente forte a dispetto di tutto, come negli ultimi due giorni, c'è un rialzo latente che aspetta solo di esplodere. Su questo future una correzione fino a 13400 mi sembra l'evoluzione più probabile.

Per quanto riguarda l'America ho già detto della discesa vista di recente e illustro quello che mi sembra il conteggio più attendibile, per cui dovremmo aspettarci un altro piccolo affondo, ma ovviamente andranno tenuti i minimi (linea rossa)


5 commenti:

Anonimo ha detto...

PierG io un'onda che consideravo e considero tuttora una C, con molti dubbi piu di prima però, non mi sarei aspettato di rivedere intesa a 0,99.
Mario

Piergiovanni ha detto...

beh considera che ha staccato il dividendo e quindi sarebbe 1.04.
Cmq siamo abbastanza sui limiti un po' per tutto
il bund mi aspettavo un rintraccio a 142 come alternativa a quanto postato, sul fib 13400 son diventati 13200 e ci può stare, ma spero di vedere dei recuperi prima della chiusura per tutti i mercati

Anonimo ha detto...

ciao,
il fib è a 13160! l'analisi del 25 va ancora o il livello è incompatibile?
grazie
Ciao

Piergiovanni ha detto...

diventa incompatibile solo sotto 12885, certo che siamo scesi un po' troppo per cui avrei qualcos'altro in mente, che cmq comporta che si debba risalire.

Anonimo ha detto...

Bravo Pierg complimenti davvero sei stato molto bravo..questa 3 è davvero potente minkia,gustiamcoi questo rialzone x ora...la prox settimana piu o meno mi sa che c'è da volare tutto..che dici?
Mario