Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

sabato 2 luglio 2011

Nasdaq e bund 4-7-11

Il conteggio che preferisco nella situazione attuale è il seguente

e direi che l'onda corrente sembra avviata direttamente verso la zona target nel quadrato.
Le alternative possibili (una in verde e l'altra in azzurro) sono ancora piu' rialziste

Il bund sembra avere iniziato la correzione attesa e la forza relativa mostrata nella sessione di venerdì, mi porta a pensare possa rimbalzare per formare la sua onda B

3 commenti:

Alefix ha detto...

Borse su e bund su?
Possibile?

Piergiovanni ha detto...

mi souna strano, ma non sarebbe la prima volta, poi magari puo' succedere qualcosa del tipo onda 4 sull'azionario e onda B sul bund che sarebbe più normale

Anonimo ha detto...

Mah Piergiovanni,
io continuo a pensare che il MAX di Febbraio 2011, sia "esterno" e cioè ci vada messo un 3/C.
In altenativa lo puoi spostare sul secondo massimo del 11/5 (serebbe una 5 salita in cinque),però,sempre a mio parere,lì va posta la fine di una struttura grande,appunto quella partita da 1700.

Siccome la ripartenza mi pare buona,e mettendo 3/C sull'ultimo massimo,la 4 è corta,allora propendo per la prima detta su: 3/C il 16/2 a 2403.

Buona giornata

Fabio