Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

giovedì 28 luglio 2011

Nasdaq & C. 28-7-11

Il nasdaq arriva in prossimità del nostro target prima di invertire violentemente.
Ora come anticipato da empo ci troviamo in una zona pericolosa.
Se il conteggio esatto è il seguente

il target ideale di onda IV si pone a 2350, praticamente già raggiunto, dovrebbero seguire le restanti onde come da conteggio. Conteggio che salterebbe solo sotto 2260.
In alternativa il conteggio potrebbe essere il seguente, in tal caso potremmo avere una correzione più seria con target 2180 circa o addirittura porebbe essere iniziato il sell off di lungo periodo.


L'EURUSD prosegue per la sua strada come indicato in precedenza, anzi il target ideale di onda IV dovrebbe essere stato già raggiunto.


Il bund sembra evidente che ancora una volta abbia completato una correzione in abc e probabilmente ripartito, nel brevissimo salvo ulteriori allunghi potrebbe correggee fino a 127.5, ma se l'azionario dovesse cedere, come visto in alcune ipotesi i target di lungo sarebbero stratosferici.

Nessun commento: