Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

martedì 8 febbraio 2011

Nasdaq 9-2-11

Ieri abbiamo avuto il gap up and rally che ci ha lasciato un unico conteggio in vigore, è quindi in corso la 3 blu, che anzi, dovrebbe essere quasi arrivata al termine, se non ci saranno ulteriori allunghi le attese sarebbero per una correzione a 2340 (onda 4) e poi per l'ultimo massimo. In alternativa un'immediata discesa oltre 2330 dovrebbe dare il via al ribasso atteso da tempo.
Inutile segnalare ancora le divergenze presenti su numerosi indicatori, i volumi asfittici specie negli ultimi giorni, e lo scarico a un livello record.

Circa l'EURUSD segnalato qualche giorno fa, si è aggiunta un'altra onda, nel frattempo, per cui l'analisi è cambiata, tuttavia potremmo aver avuto un'onda W e sarebbe atteso un rintracciamento a 1.372 per poi riprendere la discesa, stop, ovviamente sopra il recente top.

Nessun commento: