Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

mercoledì 23 febbraio 2011

Nasdaq 24-2-11

Oggi sono intervenuti parecchi acquisti che aggiunti a quelli di ieri hanno aumentato le probabilità di un rimbalzo, specie una volta raggiunto il target successivo a 2290.
Tento nel grafico un paio di conteggi.
A mio avviso la zona in azzurro ha troppo l'aspetto di una correzione, per cui ipotizzo che il successivo movimento up sia stata una 5 in failure, di conseguenza è da quel punto che inizio l'etichettatura della discesa.
Sono conscio che il conteggio è un po' al limite con quella III, ma meglio aver presente ogni evenienza, tale ipotesi indicherebbe un rimbalzo a formare la 4 ( rossa) a 2327; l'alternativa principale (in blu) vedrebbe solo la III terminata sul minimo di oggi e lascerebbe prevedere una IV con target 2320.
Per entrambe il ribasso successivo dovrebbe portare a 2270.
Successivamente ancora la strada rossa dovrebbe risalire fino a 2360, mentre la blu passerebbe prima per il target ulteriore a 2250.
Spero di essere stato chiaro.

Nessun commento: