Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

venerdì 29 ottobre 2010

Nasdaq 29-10-10


Sul conteggio che vado a riportare, ipotizzante una ending in una ending, non scommetterei, tuttavia mi sembra di notare un progressivo indebolimento del trend rialzista.
Sono anche evidenti dei livelli al di sotto dei quali potrebbe partire la correzione attesa ad iniziare da 2112.
Nel contempo il canale principale è ancora intatto anche se questo tastarne in continuazione il suo lato inferiore, rafforza la mia idea di un indebolimento costante.
Anche il livello di scarico aumenta, particolarmente sul Nasdaq.

4 commenti:

fabiodapo ha detto...

Boh...io mi sono perso...
Nel senso che la formazione è sicuramente compatibile con una Ending(parlo di quella superiore)che, credo tu,come me, faccia partire da 1700.

Il problema che a 1700 dovrei mettere un 4 od una B (cioè ciò che precede una Ending) ma:
-della 4, con 3 a 2059,non trovo la 1
-della B, con A a 2059,avrei C minima a 2330 cioè Tronca(0.62di A)

Magari tu,visto il tuo "accumulo" di questi giorni... adesso hai le idee più chiare! :-))

Grazie.

Ciao.

Piergiovanni ha detto...

Per me sono buone entrambe, lo scarico è a un livello alto e indicherebbe una correzione tra non molto, ma potrebbe essere, come credo, solo la 4 di C or 5
relative ai tuoi stessi conteggi

fabiodapo ha detto...

Piergiovanni...mi sà che il tuo è più uno "scarico" di energia che un accumulo!! :-)))

L'esposizione del "problema a 1700" presupponeva che, per me, NON sono buone nessuna delle due...per i motivi descritti.

In questo momento guardo solo l'S&P per vedere se,come e quando andrà a ritoccare 1219, poi dà lì cercherò di farmi un'idea più chiara. ;-))

Ciao ciao.

Piergiovanni ha detto...

LOL mi pareva strano!!!!