Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

sabato 16 ottobre 2010

Nasdaq 18-10-10

Movimento "particolare" venerdì (in concomitanza di scadenze tecniche) che ha visto il Nasdaq in gran spolvero, mentre lo sp500 solo leggermente positivo.
Il rialzo rientra nelle previsioni, certo che si è andati un po' oltre le attese.
Avendo oltrepassato la parte alta del canale in corso (mossa tipica di una 3) non posso non considerare l'alternativa di un'ulteriore espansione.
Così nel grafico riporto sia il conteggio seguito fino adesso, da cui sarebbe in formazione la v di III e ci si potrebbe aspettare la IV in zona 2050;
ma anche l'alternativa di una possibile ulteriore espansione per cui l'ultima correzione sarebbe stata solo la (ii) del movimento centrale ed ora saremmmo nella (iii).
Per la prima ipotesi, dopo la correzione a 2050, dovremmo avere un ulteriore top, per la seconda, i target al rialzo si allungano ulteriormente. E' chiaro che la risposta su quale delle ipotesi sia quella corretta la darà il mercato, ma per entrambe, per il momento, non si può che suggerire di mantenere le posizioni Long.

Nessun commento: