Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

venerdì 15 ottobre 2010

Nasdaq 15-10-10

Il conteggio sembra confermato dal movimento di giovedì, perfetto rintracciamento per la iv e senza violare i 2036.In after hour l'indice tech segna già un nuovo massimo a conferma della v.
Target ideale della v di III si pone intorno a 2080, dovrebbe poi seguire una nuova correzione a 2040 per la IV.
Una violazione di 2025 potrebbe indicare discesa iniziata.

5 commenti:

fabiodapo ha detto...

Ti ringrazio della risposta di ieri,anche se resta il dubbio su cosa sia 1700-1918.

Il problema,almeno per me, non è da poco in quanto,essendo un "primo" movimento partito da un minimo rilevante,è da considerarsi una struttura importante,soprattutto in funzione dello sviluppo che poi è scaturito fino ad oggi.

Una 5 in "ending" la cui 1 è in "leading" è un caso un pò raro...
Resta la QUASI certezza che sia una 5 o sia una C,dal massimo fatto (o da fare) si prospetta una bella "lavata",soprattutto se passerà 1918 (weekly close),ultima possibilità per un ulteriore puntata in alto con la v di 5.

Buona giornata. :-)

Fabio

Piergiovanni ha detto...

mah era solo un'alternativa, in effetti per come si è mosso ieri pare confermato il conteggio indicato, quanto meno per le ultime sottoonde. Diciamo che terminata questa 5 avremo una correzione o discesa che sarà da identificare poi.

fabiodapo ha detto...

Scusa,giusto per capire,ma alla fine, 1700-1918,tu come lo conti??

Grazie

Fabio

Piergiovanni ha detto...

beh ovviamente 1 or A
http://borsaronero.blogspot.com/2010/08/nasdaq-30-8-10.html

Piergiovanni ha detto...

Anticipando la tua replica ti dico che hai ragione, nella mia precedente avevo dimenticato questo movimento, per cui, sebne sia possibile una nuova espansione e discesa a 1800/50, è più probabile una 4 con target 1960 o un crollo per ripresa del ribasso