Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

mercoledì 27 ottobre 2010

Nasdaq 27-10-10

Il mercato continua a svilupparsi secondo l'ipotesi vista l'altro ieri della ending diagonal (in verde) con una iv che invade la i corposamente.
Il quandro di accumulo/scarico vede una preponderanza di scarico, di conseguenza è da attendersi una correzione seria da un momento all'altro e quand'anche il rialzo continuasse, non è una situazione che consente di stare tranquilli.
Qualche perplessità derviva dal fatto che il movimento resta perfettamente all'interno del canale principale e non ha affatto la forma "diagonal" per cui è doveroso considerare l'alternativa di una nuova espansione (in azzurro) tuttavia sul prossimo massimo 2135-40/1200 riterrei altrettanto doveroso un tentativo di SHORT.
Se tale massimo non ci fosse (o si realizzasse fuori mercato) il break di 2093 sarebbe un buon allarme con conferma sotto 2070.

Il bund cambia indicazione ogni giorno per cui non lo ritengo più significativo.
Preavverto che dalla settimana prossima sarò in viaggio di nozze per cui, salvo novità importanti, questo potrebbe essere l'ultimo aggiornamento per un po'.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Viaggio di nozze....stai per entrare nel club degli infelici...;-)
In bocca al lupo

Vito

Piergiovanni ha detto...

...e speriamo di no :)))

Anonimo ha detto...

Auguri doverosi e benvenuto nel club
dell'amore innanzi tutto poi la vita disegna il suo .....grafico con le emozioni del momento.
pengius

alex63 ha detto...

Ciao Pier,

non dar retta a chi ti dice che stai per diventare infelice, in realtà in alcuni momenti cadrai nella disperazione pura, ma in mezzo però ci saranno tanti, tantissimi momenti felici :-)).

Auguri amico mio

Alessandro

fabiodapo ha detto...

Orca Piergiovanni!!! Ti facevo più vecchio ed anche più saggio... :-P

Comunque,se questa è la tua scelta,ti faccio i migliori auguri perchè sia l'onda 3 più lunga e profittevole che tu abbia mai cavalcato. :-)

A presto

Fabio

QuickS ha detto...

Weee Piergiovanni si sposa, allora auguri! :-)

Unknown ha detto...

Auguriii!!!

pierpaolo ha detto...

Piergiovanni sposoooooooooooooo...evviva...augurissimi.

Toglimi solo una curiosita', se posso:
ma continuerai a giocare di notte per svegliarti alle 14 e tradare l america.....oppure cambi registro? :)

Piergiovanni ha detto...

Grazie a tutti!!
PP ...mica facile trovarne un'altra che sia compatibile con tutto ciò ci aggiungiamo che quando vado a nanna mi tocca segliarla per mandarla al lavoro!

kwale ha detto...

tante cose,auguri
Ale