Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

venerdì 11 settembre 2009

Nasdaq 11/9/9

Non abbiamo avuto l'apertura in gap up, quindi, a meno che non accada venerdì, siamo sufficientemente coerenti con l'ipotesi 2 vista in precedenza.

Sebbene ritenga ancora abbastanza esatto il conteggio illustrato ieri dell'onda partita da 1585 http://borsaronero.blogspot.com/2009/09/nasdaq-10-9-09.html si è verificato un piccolo inconveniente (capitato spesso negli ultimi mesi) ovvero l'attesa onda V ha creato un'espansione.
per quanto appare prima facie l'onda in questione potrebbe essersi comunque conlusa a 1686, tuttavia, poichè la zona nel quadrato verde non è chiara, non posso essere certo di non aver perso qualche subonda dell'espansione, il che comporterebbe ancora dello spazio al rialzo, ma ovviamente si tratterebbe di pochi punti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao. Ieri mi riferivo alla tua analisi del 14 luglio....

Piergiovanni ha detto...

beh nell'analisi 14/7 specificavo bene al "momento ritengo"
in quella del 15 dicevo di riaprire gli short con stop a 1500. L'essere andati oltre significa'ovviamente che la valutazione cambiava e che si prendevano 30 punti di stop, che rispetto a quelli guadagnati con l'operazione short, all'epoca appena conclusa erano solo una minima parte.
Cmq ribadisco che l'analisi di una situazione senza pause come questa è estremamente difficile, in linea generale ritengo sempre che si tratti di un tipico bear market rally, non posso certo sapere dove finirà, si possono solo fare tentativi e approfittare di probabili punti di correzione per tirar via qualcosa, mettersi long è troppo pericoloso, poi si è liberi di agire come meglio si crede.