Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

martedì 18 marzo 2008

Washington Mutual (WM) Nyse


Innanzitutto un grafico settimanale, il cui conteggio sembrerebbe promettere che la fine della discesa non è lontana.


Passiamo poi al dettaglio dell'onda partita dal punto 4 fucsia sviluppatasi negli ultimi giorni
In base al conteggio illustrato possiamo notare che il peggio sembra essere passato dovremmo avere un rimbalzo (già in corso) fino a 10.3/10.7 e un nuovo minimo al di sotto di quello odierno ( 8.7 ) di qualche punto, da tempo avrei calcolato 8.5, ma a questo punto qualunque valore al di sotto di 8.7 andrebbe bene.
In alternativa qualora la zona di arrivo indicata per la 4 (10.3/10.7) venisse superata, dovremmo concludere che il rialzo è già partito e che l'onda mancante è stata nascosta dal GAP down di oggi, purtroppo anche questo rientra nella teoria.
Una nota sul dividendo, che è pari al 5% al prezzo corrente e che è stato già abbondantemente tagliato in seguito alla crisi generale, per cui ci si può aspettare che venga mantenuto a questi livelli. Anche in questo caso ritengo che sarebbe una buona idea conservare una parte dell'eventuale acquisto per il lungo periodo.

Nessun commento: