Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

mercoledì 19 marzo 2008

CDC CORPORATION (CHINA) Nasdaq


Per non rimanere solo sul settore finanziario prendiamo in cosiderazione un titolo tecnologico.

CDC corp., come è intuibile dal ticker, ha la sua sede in Cina ed è specializzata in giochi online particolarmente diffusi in quella nazione, ma si sta sviluppando anche negli Usa.

La discesa, che anche quì sembra essere completa appare correttiva nonostante il forte decremento dai massimi.

Segnalo alcuni elementi rilevanti:
innanzitutto la sua molto limitata negatività da un paio di mesi a questa parte, periodo sviluppatosi invece in una fase laterale che ha tutta l'aria dell'accumulo;
il management ha effettuato massicci acquisti sul titolo sopra i 5$;
l'RSI è in divergenza positiva da molto tempo ormai;
a giorni è attesa l'uscita della trimestrale, non sono riuscito a trovare la data precisa, che è stata spostata per la seconda volta ed è al momento indicata tra il 30/3 e le due settimane successive.

Se il conteggio illustrato alla fine del grafico (in verde e in blu) fosse esatto, si possono effettuare acquisti con stop sotto 3,44, in grafico sono anche illustrate le principali resistenze, i target relativi, come si può vedere, sono molto ambiziosi.

Nessun commento: